Io non uso la BH in quanto proprio IPTV e altre funzioni non mi piacciono, flashare e provare non ti costa nulla, almeno potrai dare un feedback per il resto del forum![]()
Ciao, ho uno vu+zero da pochi giorni, e proprio oggi mi sono messo a configurarlo, ma vedo che ci sono problemi con IPTV (CANALE NON TROVATO SID........ETC ETC), vorrei sapere anch'io se con questo bk 2.1.5, è stato risolto questo problema con IPTV, perchè con la bh 2.1.4 (liscia) nn mi va.
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Io non uso la BH in quanto proprio IPTV e altre funzioni non mi piacciono, flashare e provare non ti costa nulla, almeno potrai dare un feedback per il resto del forum![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
La 2.15 non va daccordo con l'iptv il problema e noto, anche se pensavo avessero risolto da allora.
Io ho girato 3 mesi con la 2.14 senza problemi, poi senza che me lo spiego non ne a piu voluto sapere di iptv, dopo vari flash con altre immaggine (dove non andava plex) ho risolto con questa
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...%5D-63082.html
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Io ho sempre usata questa e non mi ha mai dato un minimo problema con iptv. Perô devo dire che su un secondo zero ho montato l'ultima openAtv 5.0 una pulita e va a meraviglia con iptv il cambio canale è super veloce. Perô non so perchè sul mio non me la sento di lasciare la BH 2.1.4 quella da te citata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Niente da ridire ho provato la open, unico neo e che non va dreamplex che utilizzo, percio sono ripassato alla bh
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Se aggiorni da menu la openatv5 dreamplex va
Dreamplex mi funge pure sull ' 800se dopo aver aggiornato da menu
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2